Estate Sicura

Qui pensiamo al tuo benessere, per una vacanza da vivere con il sorriso

La tua serenità all’Hotel Novecento è sempre al primo posto e quest’anno più che mai abbiamo a cuore la tutela della tua salute in ogni momento del tuo soggiorno.
Per questo abbiamo deciso di introdurre alcune novità nel servizio e importanti accorgimenti per garantirti l’eccellenza di sempre anche in questa stagione straordinaria.

Ecco tutte le precauzioni con cui ti aspettiamo questa estate.


Sanificazione


Tutti i protocolli di sicurezza sono stati implementati, in particolare l’igienizzazione degli ambienti comuni e della tua camera. Al tuo arrivo e quotidianamente troverai la tua stanza profondamente sanificata con prodotti certificati, è prevista anche un’ igienizzazione finale con ozono. All’Hotel Novecento hai la possibilità di richiedere che nessuno acceda alla tua camera durante la tua permanenza (il ricambio giornaliero degli asciugamani è comunque garantito)

 

 

Sicurezza in Hotel


All’Hotel Novecento, tutto il personale è pronto ad accoglierti con le dovute misure di sicurezza per proteggere la salute di tutti gli ospiti.
 I dispenser di gel igienizzante idroalcolico sono stati posizionati in tutto l’hotel per essere facilmente raggiungibili in ogni momento. I cartelli informativi per la comunicazione delle corrette procedure (distanziamento minimo di  1 metro e utilizzo di mascherine) sono pensati per aiutarti in ogni fase del tuo soggiorno.

Distanze garantite


Tutti gli spazi dell’Hotel sono stati pensati per assicurare sempre il giusto distanziamento interpersonale di almeno un metro, per il bene di tutti.  I posti a sedere sono stati distanziati in sala colazioni e in sala Ristorante, i lettini a bordo piscina e le sedute in tutte le aree comuni. Per garantire maggiore tutela degli ospiti ed evitare assembramenti, ci saranno nuove modalità di utilizzo della piscina, della zona idromassaggio e della terrazza solarium all’ultimo piano.


Colazione à la carte


Ogni mattino la colazione è servita al tavolo, alla carta, con caffetteria espressa di qualità  preparata direttamente al bar dell’Hotel, dalle 7:30 alle 10:00. Tutti i giorni troverai uno sfizioso buffet servito dall’operatore di sala: tu ordini ciò che preferisci e poi ti accomodi dove vuoi: nella sala colazioni, a bordo piscina, sulla terrazza della hall, oppure direttamente in camera. La qualità e la varietà sono mattiniere all’Hotel Novecento, tra dolci golosi appena sfornati, gustoso salato, proposte light, bevande per tutti i gusti sia calde che fredde e vitaminiche centrifughe di frutta fresca.

Il Pranzo è servito


Vivi un’estate in leggerezza: ordini il tuo Menù alla carta,  e dalle 12:30 alle 13:30 ti serviamo il pranzo comodamente seduto al tavolo nella nostra Sala Ristorante.
Puoi scegliere un menù di 3 portate, più frutta e dolce della casa, e se confermi la Formula Beach, acqua e caffè sono inclusi.
PRIMI PIATTI: prepariamo squisiti primi freddi come “Pasta di grano alla crudaiola, con pomodorini freschi, mozzarella di bufala e basilico”, ma anche primi della casa caldi ogni giorno diversi, a base di pasta fresca. SECONDI PIATTI: per un pasto “leggero” puoi scegliere squisite insalatone o piadine farcite, con salumi del territorio oppure con pescato fresco. Comunque a tua disposizione c’è sempre una scelta tra piatti di carne, pesce o “veg”. Per concludere in bellezza non puoi rinunciare alla FRUTTA di stagione e al DOLCE.

 

Il relax a cena


La sera concediti un momento di pieno relax: devi solo ordinare il tuo Menù alla carta,  e noi dalle 19:30 alle 20:30 ti serviamo la cena al tuo tavolo nella nostra Sala Ristorante.
Puoi sempre scegliere un menù di 3 portate, più frutta e dolce della casa, e anche per la cena se confermi la Formula Beach, acqua e caffè sono inclusi.
PRIMI PIATTI: a base di pesce come “Spaghetti allo Scoglio”, “Tagliolini alle Vongole” oppure “Spaghetti al Salmone”, ma se preferisci prepariamo anche Lasagne, Cannelloni e Crespelle. SECONDI PIATTI: pesce e carne alla griglia, specialità di mare e romagnole, come il “Fritto Misto dell’Adriatico” si alternano a proposte più leggere. Sempre disponibile una scelta di piatti “veg”. Immancabile il DOLCE DELLA CASA per concludere in bellezza.

Per un soggiorno più sereno e più felice, dove sentirsi liberi e sorridere di fronte al mare